Documenti utili- genetica

Link utili

Elementi di genetica del cane di Roberto Leotta- pdf

La genetica Mendeliana-appunti

La nostra biblioteca

LA GENETICA E IL CANE (di M.Andreoli) costituisce un approccio moderno ai problemi dell’allevamento  canino, una pubblicazione in grado di aiutare allevatori ed espositori, professionisti e neofiti, a districarsi  nell’affascinante, e per certi versi imprescrutabile, mondo della genetica riferita al cane. Ciò non significa    aver trovato la pietra filosofale né avere la garanzia di futuri successi su tutti i ring, ma semplicemente un po’  di serenità e consapevolezza in più precedentemente alla nascita di un cucciolo. L’impegno dell’autrice è  stato guidato dalla conoscenza dei problemi comuni a cinofili, allevatori ed espositori, in quanto cinofila,  allevatrice ed espositrice lei stessa. Anche perciò, augurandoci che riscontri il Vostro favore, speriamo che  ognuno di Voi possa risolvere con la lettura di questo libro quanti più quesiti o dubbi latenti in merito  all’allevamento del migliore amico dell’uomo.

Appunti di genetica per cinofili, Denis Ferretti

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Ti chiedo di non utilizzare o rielaborare il materiale pubblicato in questa sede senza consenso. "tutte le opere dell’ingegno di carattere creativo che appartengono alle scienze, alla letteratura, alla musica, alle arti figurative, all’architettura, al teatro e alla cinematografia, qualunque ne sia il modo o l’espressione”.

    «Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»