#iostoconmina

io sto con mina

#IostoconMina

Abbiamo deciso di aderire alla campagna in ricordo di Mina, una Cavalier King Charles Spaniel, balzata alle cronache dopo essere stata adottata con due feti morti in utero; a causa della grave infezione che la presenza di questi le aveva causato, è stata colpita da una grave anemia emolitica* a cui sono conseguiti cinque mesi di cure intense e debilitanti, che purtroppo però non l’hanno potuta salvare tanto il suo organismo era diventato fragile. Nonostante il tutto e per tutto tentato dalla sua famiglia e dalla speranza che tutti coloro che hanno letto la sua storia e le si sono affezionati avevano riposto nella sua ripresa.

Vogliamo ricordare Mina in nome di tutti coloro che l’hanno amata e rispettata, in particolare le sue proprietarie che per questi ultimi mesi l’hanno curata e le hanno dato la vita che meritava.

In questi articoli si parla di Mina:

Il Mattino di Padova, storia di Mina

Il gazzettino, la storia triste di Mina…

Se volete aderire alla campagna Io sto con Mina basterà lasciare un like nella sua pagina

*Anemia emolitica, disturbo caratterizzato dall’attacco dell’immonoglobulina M contro i globuli rossi (dal sito del dott. Prota)

Related Post

Un commento

  1. martina bassini

    Grazie ❤

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Ti chiedo di non utilizzare o rielaborare il materiale pubblicato in questa sede senza consenso. "tutte le opere dell’ingegno di carattere creativo che appartengono alle scienze, alla letteratura, alla musica, alle arti figurative, all’architettura, al teatro e alla cinematografia, qualunque ne sia il modo o l’espressione”.

    «Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»